Logo AreaNapoli.it

Piantanida: "La cosa più brutta della giornata di Serie A, senza motivo"

Il giornalista Franco Piantanida attraverso l'intervento radiofonico odierno ha messo in evidenza l'ultima giornata di massima serie.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/12/2025 12:58 - Interviste
Piantanida: La cosa più brutta della giornata di Serie A, senza motivo

Il giornalista sportivo Franco Piantanida, attraverso l'intervento ai microfoni di 1 Station Radio, ha fatto il punto sulla scorsa giornata di Serie A, soffermandosi su un brutto episodio in particolare, accaduto in una partita del massimo campionato di calcio.


PUBBLICITÀ

Piantanida ha evidenziato: "Per me, tra i flop, c’è un fallo senza senso visto in questa giornata, una cosa che non vedevo dai tempi di Balotelli su Totti in finale di Coppa Italia. Un fallo così, totalmente gratuito, senza motivo, da MMA. Non c’era provazione, niente. È stata la cosa più brutta della giornata il fallo di M'Bala Nzola". Ha sottolineato il giornalista sportivo attraverso l'intervento radiofonico odierno.


PUBBLICITÀ

I top e flop di Napoli–Juventus? "Elmas, Olivera e Neres top di Napoli-Juve. Flop per Beukema, Spalletti e Koopmeiners. Io parto da Eljif Elmas. Nelle mie pagelle non aveva il voto più alto solo perché altri avevano segnato una doppietta, ma il suo lavoro è stato pazzesco. Ha fatto il play in un ruolo non suo, con disciplina, intelligenza e spirito. In mezza partita si è adattato. In un momento di emergenza, Conte ha trovato in lui una soluzione perfetta. Secondo me può anche ricostruirsi una carriera in quel ruolo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette